TeletubbyLandia
In Data, 1-2-2009
In Data, 1-2-2009
Presenti alla riunione:
Mr. Manga, Presidente
Nello Kitty, Mascotte ufficiale e allenatore
Dica, Consigliere straordinario per meriti
Tinky Winky, Segretario
Dipsy, Direttore delle risorse umane
Laa-Laa, Direttore settore Customer satisfaction
Po, Gestore della sicurezza negli stadi della footsball Team
La riunione straordinaria è stata convocata dal presidente Mr. Manga al fine di discutere una problematica mancanza da parte della Master & Commander. La mancanza cui si fà riferimento, dice Mr. Manga è l'errato inserimento temporale della formazione Master & Commander.
Vi ho convocato, continua ancora il presidente, per discutere i dovuti procedimenti da avviare, infatti risulta che la formazione in questione sia stata inserita con 25 min di ritardo rispetto i canoni prestabiliti a priori dalla prima consulta degli 8 presidenti in carica nella Fantotto leaguei. Dipsy esce una cesta di giocattoli ed inizia ad intrattenere Laa-Laa e Po. Dica prende la parola e spiega le motivazioni dei presidenti della Master & Commander: "i nostri colleghi ed avversari in campo hanno spiegato che il ritardo era dovuto al problematico inizio ritardato della partita Napoli-Udinese;
Secondo le loro fonti inoltre il regolamento della gazzetta dello sport risulta essere abbastanza chiaro in proposito infatti il presidente Paolo dice che nel regolamento è prevista la possibile pubblicazione della squadra fino al calcio d'inizio della prima partita della giornata." Tinky Winky profondamente amareggiato dalla poca voglia di divertirsi dei partecipanti e spaventato dalla brutta faccia di Dica, si sposta alla fine del tavolo e si aggiunge ai giochi organizzati da Dipsy, Laa-laa e Po. Nello Kitty vestito da Fragola per l'occasione inizia il suo intervento qua pubblicato per intero:
Innanzitutto premettendo che il Presidente Piola è sempre stato un signore e che la sua indiscussa posizione al riguardo della postazione delle formazioni è conosciuta da tutti (se inserita alle 18:01 la formazione non è valida), vi vorrei far riflettere su tre problematici enigmi da risolvere:
1, Come mai Paolo Novarese è un buffone?
2, Come mai Paolo Novarese è un buffone?
3, Come mai Paolo Novarese è un buffone?
Dopo di chè presa coscenza di questo possiamo iniziare a parlare seriamente:
La Master & Commander deve giocare con la formazione della giornata precedente poichè non si è mai parlato di posticipare l'inserimento della formazione in base ad un ritardo del fischio iniziale.
Ad esempio se per caso il fischio iniziale non vi sia e non si disputi la partita per una decisione all'ultimo momento, uno di noi che sa di avere il 6 indiscusso per tutti quei giocatori delle squadre che non hanno disputato l'incontro può inserirli a blocco e fare una formazione falsata? non credo sia una cosa onesta.
Inoltre al fine di evitare altri spiacevoli errori, i miei avvocati sono andati a leggersi il regolamento della gazzetta ed hanno scoperto, perdendo tempo per sta stronzata, che la gazzetta addirittura permette l'inserimento delle formazioni solo 30 min prima del calcio iniziale, ma vi ripeto che è una cosa poco importante perchè anche se il regolamento della gazzetta prevedeva che il limite dell'inserimento era il fischio d'inizio, noi non avevamo parlato tutti e 8 i presidenti a proposito di ciò e quindi valeva la regola stabilita per tutti i casi sempre da tutti e 8 il primo giorno che ci siamo visti quale: alle 6 tutte le formazioni postate.
Inoltre in qualsiasi caso faccio presente una poco lodevole contraddizione tra i commenti e l'inizio della partita.
Alle 18:00 scadenza dei termini d'inserimento
Alle 18:15 fischio d'inizio Napoli-Udinese
Aurelio alle 18:25 pubblica la formazione
Aurelio oggi scrive: "figghiozzi guardate che questa settimana le partite cominciavano in ritardo per via del fatto di mannini e possanzini. avevo sky davanti quando ho postato e napoli-udinese non era ancora cominciata. per questo non ho dato la formazione entro le 6, pensavo valesse il fischio d'inizio." Da ciò il dubbio: Forse Sky a Mortelle arriva con 10 min di ritardo? Dipsy contento che la questione assolutamente inutile sia stata finalmente affrontata grida a Nello kitty di venire ora a giocare con i trenini...Nello Kitty scende dalla sedia e correndo verso l'angolo di gioco urla....Io voglio L'intercity che va più veloce.
Qua il verbale s'interrompe bruscamente e delle macchie di ketchup ricoprono il resto della pagina
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Al di là di sterili polemiche questo post è stato scritto perchè Paolo oggi pomeriggio continuava a ripetersi dicendo: vedremo, vedrai, il tutto arriverà ad una votazione di maggioranza, così è scritto nel regolamento......ecc....ecc...
Secondo me è anche inutile una votazione: l'ovvio è indiscutibile, la testardaggine no;
Poi se si va a votazione per sta cosa io voglio fare una votazione per vedere che dice la maggioranza sul colore del cavallo bianco di Napoleone!
P.S.: Paolo sei un buffone!
Mr. Manga, Presidente
Nello Kitty, Mascotte ufficiale e allenatore
Dica, Consigliere straordinario per meriti
Tinky Winky, Segretario
Dipsy, Direttore delle risorse umane
Laa-Laa, Direttore settore Customer satisfaction
Po, Gestore della sicurezza negli stadi della footsball Team
Secondo le loro fonti inoltre il regolamento della gazzetta dello sport risulta essere abbastanza chiaro in proposito infatti il presidente Paolo dice che nel regolamento è prevista la possibile pubblicazione della squadra fino al calcio d'inizio della prima partita della giornata."
Innanzitutto premettendo che il Presidente Piola è sempre stato un signore e che la sua indiscussa posizione al riguardo della postazione delle formazioni è conosciuta da tutti (se inserita alle 18:01 la formazione non è valida), vi vorrei far riflettere su tre problematici enigmi da risolvere:
1, Come mai Paolo Novarese è un buffone?
2, Come mai Paolo Novarese è un buffone?
3, Come mai Paolo Novarese è un buffone?
Dopo di chè presa coscenza di questo possiamo iniziare a parlare seriamente:
La Master & Commander deve giocare con la formazione della giornata precedente poichè non si è mai parlato di posticipare l'inserimento della formazione in base ad un ritardo del fischio iniziale.
Ad esempio se per caso il fischio iniziale non vi sia e non si disputi la partita per una decisione all'ultimo momento, uno di noi che sa di avere il 6 indiscusso per tutti quei giocatori delle squadre che non hanno disputato l'incontro può inserirli a blocco e fare una formazione falsata? non credo sia una cosa onesta.
Inoltre al fine di evitare altri spiacevoli errori, i miei avvocati sono andati a leggersi il regolamento della gazzetta ed hanno scoperto, perdendo tempo per sta stronzata, che la gazzetta addirittura permette l'inserimento delle formazioni solo 30 min prima del calcio iniziale, ma vi ripeto che è una cosa poco importante perchè anche se il regolamento della gazzetta prevedeva che il limite dell'inserimento era il fischio d'inizio, noi non avevamo parlato tutti e 8 i presidenti a proposito di ciò e quindi valeva la regola stabilita per tutti i casi sempre da tutti e 8 il primo giorno che ci siamo visti quale: alle 6 tutte le formazioni postate.
Inoltre in qualsiasi caso faccio presente una poco lodevole contraddizione tra i commenti e l'inizio della partita.
Alle 18:00 scadenza dei termini d'inserimento
Alle 18:15 fischio d'inizio Napoli-Udinese
Aurelio alle 18:25 pubblica la formazione
Aurelio oggi scrive: "figghiozzi guardate che questa settimana le partite cominciavano in ritardo per via del fatto di mannini e possanzini. avevo sky davanti quando ho postato e napoli-udinese non era ancora cominciata. per questo non ho dato la formazione entro le 6, pensavo valesse il fischio d'inizio."
Qua il verbale s'interrompe bruscamente e delle macchie di ketchup ricoprono il resto della pagina
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Al di là di sterili polemiche questo post è stato scritto perchè Paolo oggi pomeriggio continuava a ripetersi dicendo: vedremo, vedrai, il tutto arriverà ad una votazione di maggioranza, così è scritto nel regolamento......ecc....ecc...
Secondo me è anche inutile una votazione: l'ovvio è indiscutibile, la testardaggine no;
Poi se si va a votazione per sta cosa io voglio fare una votazione per vedere che dice la maggioranza sul colore del cavallo bianco di Napoleone!
P.S.: Paolo sei un buffone!
21 commenti:
Alla prossima assemblea della Footsball team vorrei essere invitato anch'io così da poter giocare con i trenini
tu porta il tuo trenino e facciamo a chi è più veloce.
io ho ill galaxi 999 e me la sucate tutti!!!!
io ho ill galaxi 999 e me la sucate tutti!!!!
se tu porti il galaxi io porto il trenino della scena finale di ritorno al futuro e ti batto sul tempo.
ragazzi, figuratevi a me non interessa... posso solo dirvi che quando ho postato la partita ancora non era iniziata. detto questo non c'è problema.
Aldilà del fatto che io ho piena fiducia in Aurelio e se mi dice che nn era iniziata la partita io ci credo, a me sta bene che essendoci come orario 18:25 la formazione nn valga.
Il discorso di fondo è che noi ci rifacciamo a delle regole ben precise. Manga tu che conosci il regolamento a menadito, lo sai che la gazzetta prevede che si debba dare mezz'ora prima del calcio di inizio?
Ora se vuoi fare la polemica che abbiamo deciso le 18:00 come orario massimo, mi dici quale orario abbiamo deciso per il turno infrasettimanale?
Perchè io nn mi ricordo tutte queste discussioni sugli orari ma semplicemente la regola del postare entro, e nn oltre, il calcio di inizio.
Cmq io mi fermo qui, nn ho voglia di fare polemica su cose di poco conto. Nn vale la formazione dell'altra volta ma soltanto perchè nn ci si può rifare alla buona fede di Aurelio. Perchè, per me, se c'era scritto 18:15 sarebbe valsa.
Ti ringrazio infine per i complimenti, tuttavia non siamo a D&D quindi prima di parari cerca di informarti meglio sull'argomento in questione.
Alla prossima riunione proporrò di far valere la regola della telefonata a qualcuno che si prende le formazioni, così da avere un garante su orari et cetera.
Grazie :)
Cmq può essere...ogni tanto truccano le partite, se avete visto ieri Juve Cagliari su sky, non vi fidate...ha vinto la juve...quello era tutto un fotomontaggio.
Piola prima leggiti i post che scrivo e poi commenta...quando io scrivo che la gazzetta da regolamento prevede di dare le formazioni 30 min prima, tu non puoi farmi una domanda nel commento del mio stesso post e mi dici: ma tu lo sai che la gazzetta prevede che da regolamento le formazioni si debbano dare 30min prima? perchè così facendo mi dimostri quanto la tua voglia di avere ragione prevarichi la tua ragionevolezza, annebbiandoti la vista e facendoti diventare polemico(rileggiti il post quando parla Nello Kitty, le mie sono precisazioni apologetiche...smile); se io fossi in te non direi nulla, perchè non avrei scusanti o giustificazioni da addurre....capace che poi vincete lo stesso con la formazione vecchia....inoltre e chiudiamola qua sul serio perchè ve la state portando a negativo, io dicevo che sei un buffone per sdrammatizzare, vi lascio con uno spunto di riflessione ovvio e scontato che mi tormenta: come può essere che postando in tempo la formazione il commento sia giunto con 10 min di ritardo?? (sarebbe valsa anche per me alle 18:15, perchè la comunicazione del fischio d'inizio ritardato per protesta era ufficiale, nel caso in cui il ritardo non era programmato di certo il limite era cmq l'orario d'inizio fissato dalla federazione non quello del fischietto)
ragazzi siccome mi cagano la minkia..dico la mia..per qnt mi e vi possa interessare.nn si tratta qui caro paolo e caro aurelio di mancanza di fiducia.si tratta ke il post segnala un certo orario ke va oltre.punto.nn credo ci siano da fare ulteriori polemiche.una regola c'e'..cerkiamo di rispettare almeno qst.e poi cari miei colleghi..mi trovo pienamente d'accordo con ciccio..ricordtevi ke e' sempre un gioco..e kistu vali pi tutti.PESCE HO DETTO LA MIA.
Ti ho fatto la domanda sulle partite infrasettimanali rifacendomi al passo del regolamento che tu ben conosci.Cmq me ne passa per la minchia.Io non ho voglia di avere ragione. Sicuramente avrei avuto ragione se ci fosse stato il post alle 18:15, ma così non è. Tu stesso, in questo ultimo post, dicendo tutto il contrario di tutto rispetto a oggi pomeriggio dici che sarebbe valsa alle 18:15. Infatti la regola è entro il fischio di inizio e su questo non ci piove (a questo si riferivano i miei "vedrai" etc etc). Per l'orario ripeto, se Aurelio mi dice che la partia non era iniziata io gli credo ma non costringo voi a farlo, dunque, come ho già detto, la formazione non vale, ma che sia chiaro che la regola è quella del calcio di inizio. Stop.
Se posso dire la mia sono convinto sulla buona fede di tutti e sulla voglia di GIOCARE in amicizia per DIVERTIRSI e sò che questo è anche qello che pensate voi...sulla questione specifica credo che sia inutile polemizzare l0orario che risulta su questo bog per la formazione postata da aurelio è 18,25 la partita è iniziata ufficialmente in base ai dati della gazzetta o cmq dei giornali sportivi ale 18,15 quindi credo si inutile continuare...non ho dubbi sulla buona fede di Aurelio lo rieto non so perchè lui abbia postato la formazione proprio all'ultimo minuto se perchè non aveva tempo o perchè voleva assicurarsi della presenza di qualcuno in campo, però purtroppo è necessario avere delle regole ferme altrimenti creato il precedente poi varrà per chiunque e questo perhè l'orario ufficiale d'inizio era le 18,15. Tra l'altro vorrei farvi notare che se onsideriamo come termine ultimo per dare la formazion eil calcio d'inizio della partita allora io potre tranquillamente schierare il sabato solo i giocaori che giocano le partite del sabato riservandomi di schierare il resto della squadrala domenica PRIMA DEL CALCIO D'INIZIO!!!! e' evidente che non è una cosa fattibile.
Ps. Non c'è bisogno che vengano cacate minchia per forzare persone a dare la propria opinione. Io nn ho mai detto che sarebbe valsa quella delle 18:25. Infatti a Ciccio Borzì ho chiaramente detto che avrei dovuto capire effettivamente il motivo per cui era stata postata 10 minuti dopo. Il chiarimento è con Nello che si ostina a credere che ci siano degli orari precisi tipo 18 o 20:30, mentre la regola, che fortunatamente conosco insieme a tutte le altre, è che si può postare ENTRO e NON OLTRE il calcio di inizio. Poi la buona fede è tutta un'altra storia.
Si è alzato un polverone per niente x' noi non abbiamo mai preteso niente, solo che sia chiara la regola, soprattutto a Nello che si deve studiare meglio il regolamento.
Ciao ragazzi...
La regola prevede che sia il calcio di inizio del sabato pomeriggio, chiaramente.
novarese se t riferisci a me,io nn forzo nessuno...
il fantacalcio è formato da 8 xsone,ognuno ha la sua testa,e ognuno può dire ciò ke vuole!!!dico soltanto ke secondo me,una mia semplicissima opinione,dallo skerzo,dall ironia fatta,s è passati al pesante!!!tutto quà,e secondo me,quello ha sbagliare 6 stato tu xkè t 6 insangato cntr nello qnd la sua era una cosa divertente,e x secondo aurelio xkè nn c era bisogno d postare la formazione alle 6,25 sapendo benissimo le regole e soprattutto cn la sua esperienza d fantacalcio...tutto qua,anke xkè ricordo gente ke postava la formazione alle 18,01 e x regolamento stabilito da tutti nn valeva.scritto qst,nn voglio fare un ulteriore polemica,ma m sembra ke siamo caduti nel ridicolo!!!
Naturalmente la formazione si può dare fino a prima del fischio d'inizio, infatti la discussione è sul fatto che essendo la partita alle 18 e dovendo iniziare con 15 min di ritardo dovrebbe essere iniziata, per logica alle 18.15.Purtroppo io non ho guardato il calcio d'inizio e quindi non posso sapere l'orario preciso in cui ha fischiato l'inizio, ma mi pare strano che sia iniziata con mezz'ora d'anticipo, così come non credo che Aurelio voglia prenderci per il culo.
Sinceramente però mi sembra più logico non dare la formazione valida, perchè la maggior parte delle persone pensano che la partita sia iniziata alle 18.15
Naturalm ho scritto mezz'ora d'anticipo ma intendevo mezz'ora di ritardo...sorry
E cmq non v'impallate, cazzonacci
per l'amico paolo novarese...e il resto...
il mio er un commento leggero,senza polemiche di nessun tipo.qnd ho detto mi cagano il cazzo ERA per rendere forse paradossalmente a qst punto piu' leggero il tutto.per farvi capire avevo il sorriso sulla bocca!!!e anke per me ciccio ha preso cn lo spirito giusto il tutto...ripeto cmq il mio ke orami e' diventato uno slogan:
IL FANTACALCIO E' UN GIOCO DIVERTAMOCI E VAFFANCULO TUTTI.
PAOLO TI VOGLIO BENE
TUO PER SEMPRE
PRESIDENTE LONGOBARDA.
Ma ragazzi scusate mi sapete dire quando e dove è stato scritto che volevamo farla valere? Aurelio ha semplicemente detto cosa era successo e io che avrei valutato i motivi. Pesce, Aurelio non poteva postare la formazione alle 18:25 se in buona fede dice che non ha neanche guardato l'orario e la partita non era iniziata? Boh, io penso che abbia cmq il diritto.
Io non ho iniziato nulla e non mi sto inzangando con nessuno, fatto sta che il post sulla questione non l'ho fatto io. Divertente o meno, io ci tenevo solo a chiarire l'interpretazione della regola e nn la mia formazione delle 18:25. Nello nel pomeriggio ha sostenuto che la regola parla di 18:00 come orario massimo per postare. Allora o sbaglio io ad aver interpretato le regole oppure mi pare che avessimo deciso tutti entro il calcio di inizio. Tutto qui.
Triglia (visto che andiamo x cognomi) io mi riferisco a frasi del tipo: "ragazzi siccome mi cagano la minkia..dico la mia..", "PESCE HO DETTO LA MIA".
Per me chiunque può dire la sua, siamo in democrazia. Dico solo che non c'è bisogno di forzare("cacare la minchia") per dare l'opinione. E dalle frasi si poteva capire che fossi stato tu a pressare Andrea per postare, ma nn c'era bisogno x' io sono d'accordo con chi dice che nn vale una formazione che ha come orario 18:25. Poi ho capito il "cacare la minchia" e tutto il resto in che senso è detto, infatti io sono tranquillo e lo sono sempre stato.
Non ci trovo nulla di pesante o paradossale o minimamente offensivo.
Se mi dite la formazione nn vale, io vi dico che è giusto così (non c'è post in cui neghi ciò). Se mi dite che le regole sono quelle di orari prestabiliti e non del calcio di inizio (cosa che ha fatto Nello oggi pomeriggio), mi sento in diritto di chiarire la mia posizione.
Tutto qui...passo e chiudo.
Tu compare secondo me vuoi moffe...Nello nel pomeriggio ha sostenuto che la tua formazione non valeva punto, tutte le altre concezioni facoltative e probabili di quello che scrivo su msn sono assolutamente appellabili alla libera interpretazione. La mia libera interpretazione di quello a cui ti riferisci è che l'orario limite non è il fischio dell'arbitro ma l'orario d'inizio preannunciato, ripeto: in questo caso se postavi prima delle 18:16 era valido, ma se la partita ritardava l'inizio rispetto all'orario ufficiale comunque secondo me valeva l'orario ufficiale, ad esempio se la partita iniziava alle 18:26 sempre e cmq erano le 18:15 il limite d'inserimento della formazione; inoltre dato che citi la nostra conversazione su msn, ci tengo a precisare che tu insistevi che il regolamento della gazzetta prevedeva la possibilità di postare la formazione fino al calcio d'inizio e TI SBAGLIAVI perche non vi è nulla del regolamento che dice ciò(il regolamento come hai detto tu stesso dice ben 30 min prima del calcio d'inizio e questo non è una mia libera interpretazione) bene proprio questa regola prevista dal regolamento noi non l'abbiamo mai applicata e abbiamo stabilito i termini di invio formazione a priori senza leggere il regolamento; ora a ragion veduta poichè la tua polemica (dai fatti, dall'argomento originale cioè la tua formazione non è valida, si passa alle parole utilizzate da me o da altri in discussioni periferiche) non ha alcuno sbocco se non quello di renderti ridicolo agli occhi di tutti per la tua testardaggine, io concludo qua e ci terrei che lo facessi pure tu perchè questi commenti sono un circolo vizioso e si sta remando non tanto sulle opinioni divergenti ma su chi le sostiene attivamente. Infine cosi e cosà, trallalero trallalà, il mio post iniziale dice che la tua formazione non è valida, tu non hai che da farti i conti della partita sula formazione della scorsa volta e non scassare il cazzo proprio all'ultimo della classifica buttana eva, infatti io già sono ultimo: ste polemiche sterili e pungenti, mi tolgono la valia alla grande e mi fanno pensare che pur di aver ragione faremmo e diremmo qualsiasi cosa, senza riguardo per nessuno; come hai accettato la buona fede di Aurelio, accetta la buona fede di chi ti dice che l'hai cacata e smontati che sei terzo e forse perderai con l'ultimo in classifica....e sono stato buono ;)
Posta un commento